giovedì 8 dicembre 2011

For passion......con passione

 E' stato un 'amore a prima vista durante il nostro splendido e spassosissimo corso, non è ancora finito e spero a breve vede finalmente la luce, ma è ed è stato un vero spasso lavorarlo insieme alle mie amiche


 di maglia Silvia e Serena


Sono alle prese con questo e già penso a cosa posso fare per il prossimo progetto, senza contare quello che sto lavorando contemporaneamente, si perchè da quando ho scoperto che molte knitters portano avanti più progetti contemporaneamente la mia fantasia si è scatenata, il volo sul fondo schiena mi ha un po' rallentato i lavori capirai........... sempre seduta sulla sedia non è che si lavori da Dio, non mi sono fatta fermare, ma non vedo l'ora di tornare a far compagnia al mio splendido divano bianco......cosa che in questo momento sta facendo la mia dolce metà giocando alla wii.
Poi Serena mi ha fatto vedere questo splendido modello di un collo semplice semplice con un filato lavorato con il 7......è veramente una figata!!!!!



Con Selene poi siamo andati a fare un saltino per una visitina ai filati e non ho potuto non portarmi a casa questi  splendidi colori:



2 commenti:

  1. Il collo è bellissimo, ma il pullover è una meraviglia! :-)
    Ciao ros

    RispondiElimina
  2. Grazie questo è stato un progetto sudato, divertito e quasi finito.

    RispondiElimina