Io sono freddolosa e da quest'anno mi sono imposta che indosserò solo fibre naturali, mi sono accorta purtroppo di aver nel mio magazzino di lana purtroppo anche filati con una buona componente sintetica, ma per mia fortuna è proprio poco e lo utilizzerò per fare presine o cose per la casa, ma grazie a internet un anno fà ho conosciuto Emma Fassio, ho preso in mano i ferri circolari e da un anno a questa parte non li ho più lasciati, sono diventati una prolunga del mio braccio, da qualsiasi parte io vada loro mi seguono e quante cose belle ho visto, imparato e provate a fare.
Così a settembre ho iniziato il primo corso avanzato di maglia ed ho conosciuto un'altra persona fantastica Antonella, non faccio in tempo a pensare ad una cosa che lei me ne fa pensare ad un'altra ed io ne inizio un'altra ancora, ma veniamo a noi.....ho finalmente terminato la canotta invernale!
Ne sono pienamente soddisfatta! E' in loden della Grignasco ed è caldissima oltre ad essere morbida.
E' la modella che lascia un po' a desiderare, ma insomma non avevo altri a disposizione, è stato molto facile da lavorare, ora devo continuare con tutti i progetti che la mia carissima maestra mi ha proposto. Dunque arrivederci a presto.
da così soddisfazione terminare un capo, che ci fa venire subito la voglia di cominciarne un altro, e' vero? a me succede così, anzi per la verita ne ho sempre 4 o 5 insieme, cos' secondo dove mi trovo prendo quello piu' adatto al momento. il tuo rosa ti sta molto bene, continua
RispondiEliminaSono pienamente d'accordo con te, non rischio di annoiarmi, ho sempre qualche altro lavoro che non ho finito, mi sento un po' in colpa mentre ne comincio un altro.....ma è una cosa che mi passa subito.....ne sono golosa.
RispondiElimina