giovedì 8 dicembre 2011

Ma è bellissima!!!!

Ho aperto il pacco per il mio compleanno e per Natale ed ho trovato la cosa più bella che potessi mai desiderare!!!!!!!
Non potevo aspettare Natale......e il mio compleanno?.....no no ho proprio dovuto ........scavicchiare!



E' bellissima ma tu vero che sai cosa più di tutti mi è piaciuto?
Questa è bella, tanto che il mio piccolino....sai....quello alto solo un metro e ottanta se l'è subito presa, ma questo che per me è ancora più prezioso.........non poteva prenderselo............è tutto mio!!!!
E cosa ci avrebbe fatto l'anello per la morosa non direi proprio? E' mio tutto rigorosamente mio.
Anzi penso anche farne una lunga serie di regalini di Natale......a chi cuce!


UN BELLISSIMO ANELLO PUNTA SPILLI!!!!!



Grazie carissima amica mia

"Serenella"


Un super abbraccio forte forte.
Nadia

2 commenti:

  1. SONO CONTENTA CHE TI SIA PIACIUTO TUTTO BACI ED ANCORA AUGURONI DA MAMMAORSETTA

    RispondiElimina