giovedì 10 febbraio 2011

Mannaggia che delusione

un golf intero tutto da disfare, eppure avevo fatto il campione, ma dal campione al golf non ho consiferato la pesantezza di tutto capo, da una 48 siamo passati ad una 52
Dalla foto si vede poco, l'avevo appena scucito, ma così lavorato a coste forse avrei dovuto stirarlo per rendermi conto di più della larghezza che avrebbe preso.
Ora è un amaro ricordo, si è già trasformato in tanti gomitoli.....ma che delusione.
Ora però non ho più problemi con la lana per lo shalom cardigan, anzi ora posso anche aggiungerci le maniche.
 Ma sono già arrivata oltre il collo sono già a metà torace, quello sotto invece è il prossimo lavoro che vorrei fare, devo ancora scegliere i colori ma.....penso proprio che sarà il prossimo, ho acquistato questo nuovo libro con  diversi modelli top-down stiamo a vedere cosa combinerò, certo è la prima volta che mi avvicino alla lana in inglese, potrebbe essere un modo per migliorare il mio inglese.....chissà stiamo a vedere

Nessun commento:

Posta un commento