mercoledì 9 marzo 2016

3° Lezione....e sono ancora emozionata


Siamo alla terza lezione e mi sento emozionata ancora come fosse la prima lezione, quando arrivo a casa e penso a come è stata la lezione sorrido, siamo tutte intente a lavorare chi sorride mentre è concentrata, chi è talmente in tensione che non si accorge nemmeno se gli crolla un palazzo accanto, appena alzate gli occhi dal lavoro e mi guardate mi sciolgo.....non avrei mai pensato potesse essere così bello lavorare con voi.
Un progetto dopo l'altro il tempo passa e non vorrei mai arrivare in fondo....io ci metto anima e corpo...e voi mi state regalando emozioni inaspettate....sono io a dover ringraziare voi.
Questa sera ripartiremo con il progetto di una borsa riutilizzando dei jeans vecchi ed una vecchia camicia.....speriamo in bene!
Vi allego un sunto di quanto faremo.


Nessun commento:

Posta un commento