lunedì 7 aprile 2014

Un sogno divenuto realtà

El mè nanin.....da oggi cambia il suo nome in 

Verde Nadia Knitting

il mio nomignolo a cui resto ancora tanto affezionata, quel nanin che in dialetto milanese da una dolcezza tutta sua al temine piccolina, il nomignolo che usava la mia nonna quando mi chiamava o anche solo quando con gli occhi che le brillavano parlava di me,



da oggi resterà con me nel mio cuore e farà spazio alla donna che in questi ultimi due anni ha avuto modo di crescere grazie a Le Ammagliatrici che l'hanno spinta a credere di più nelle sue abilità e nella pazienza di cui era certa esserne carente ed eccomi dunque intraprendere una nuova strada.

Continuerò ad insegnare le varie tecniche e mi lascerò tentare dai nuovi progetti con una consapevolezza diversa dei colori, lascio a Selene l'onere del gruppo delle Ammagliatrici e parteciperò come spettatrice insieme a tutte voi agli incontri.

Facendo tesoro di quanto imparato in questi anni continuerò a seguire gli impegni dei corsi che volta per volta cambieranno spaziando dalla maglia all'uncinetto passando anche attraverso il mio vecchio hobby del cucito in quello spazio che tanto amo tra fili colori sapori sorrisi e simpatia che è La Fabbrica dei sogni.

Un pizzico di novità che attraverso il Verde Nadia ha trasformato il colore dei miei sogni in realtà e tante tantissime novità che non vi svelerò tutte subito e che spero vi siano gradite.

Vi saluto lasciandovi un abbraccio gigante un sorriso ed un grazie grandissimo a Selene ed alle Ammagliatrici.

Nadia

4 commenti: