...........con tutte le lane e gomitoli di cotone che se ne stanno ben nascosti alla visti degli abitanti della casa, chiusi nelle loro belle scatole nell'armadio....di mio figlio, quasi a sua insaputa, potevo farmi mancare questa opportunità? Nooooooooo e come li finisco per poi riprenderli e no è! Così mi sono unita a questa bella iniziativa:
Con tre lavori contemporaneamente sui ferri potevo mai farmene mancare ancora uno? Quasi quasi nel profondo....ma molto nel profondo ho sperato di non avere un cavetto libero, oppure che mi mancassero le punte, tutto sommato ne avevo appena prestata un set ad una mia amica avrebbe potuto mancarmi o uno o l'altro...... e invece no, il filato? Devo ancora decidere ma direi di non essere molto lontana.
Che dire, speriamo che il mio inglese così maccaronico mi basti per comprendere il pattern e altrimenti vocabolario alla mano e google traduttore e magari le gentilissime amiche di Raverly dove ieri sera ho scoperto un Kal proprio legato a questa iniziativa, magari qualche aiuto in più.
Nessun commento:
Posta un commento