mercoledì 21 dicembre 2011

Augurissimi


Con affetto

Tanti tantissimi augurissimi di Buon Natale
e tantissimi grazie per tutta la pazienza e le cose nuove che mi avete insegnato.
Nadia

Una prova....un guantino

Doveva essere una prova, un po' come un imparaticcio, poi c'ho preso gusto e sono arrivata alla fine.....del primo guanto, la sinistra, ora però dovrò fare anche la destra e magari migliorare la mia tecnica, mi sono divertita, peccato per la lavorazione perchè con un filato così si vede veramente poco, però mi è piaciuto.



Magari anche correggere qualche errore!

martedì 20 dicembre 2011

Finitoooooooooooooooo



PassionFinito.....una treccia dopo l'altra, con tanta tenerezza in compagnia tra una risata ed un'altra, ora si passa ai guanti e ad un altro progetto che chissà cosa sarà!

giovedì 8 dicembre 2011

Ma è bellissima!!!!

Ho aperto il pacco per il mio compleanno e per Natale ed ho trovato la cosa più bella che potessi mai desiderare!!!!!!!
Non potevo aspettare Natale......e il mio compleanno?.....no no ho proprio dovuto ........scavicchiare!



E' bellissima ma tu vero che sai cosa più di tutti mi è piaciuto?
Questa è bella, tanto che il mio piccolino....sai....quello alto solo un metro e ottanta se l'è subito presa, ma questo che per me è ancora più prezioso.........non poteva prenderselo............è tutto mio!!!!
E cosa ci avrebbe fatto l'anello per la morosa non direi proprio? E' mio tutto rigorosamente mio.
Anzi penso anche farne una lunga serie di regalini di Natale......a chi cuce!


UN BELLISSIMO ANELLO PUNTA SPILLI!!!!!



Grazie carissima amica mia

"Serenella"


Un super abbraccio forte forte.
Nadia

For passion......con passione

 E' stato un 'amore a prima vista durante il nostro splendido e spassosissimo corso, non è ancora finito e spero a breve vede finalmente la luce, ma è ed è stato un vero spasso lavorarlo insieme alle mie amiche


 di maglia Silvia e Serena


Sono alle prese con questo e già penso a cosa posso fare per il prossimo progetto, senza contare quello che sto lavorando contemporaneamente, si perchè da quando ho scoperto che molte knitters portano avanti più progetti contemporaneamente la mia fantasia si è scatenata, il volo sul fondo schiena mi ha un po' rallentato i lavori capirai........... sempre seduta sulla sedia non è che si lavori da Dio, non mi sono fatta fermare, ma non vedo l'ora di tornare a far compagnia al mio splendido divano bianco......cosa che in questo momento sta facendo la mia dolce metà giocando alla wii.
Poi Serena mi ha fatto vedere questo splendido modello di un collo semplice semplice con un filato lavorato con il 7......è veramente una figata!!!!!



Con Selene poi siamo andati a fare un saltino per una visitina ai filati e non ho potuto non portarmi a casa questi  splendidi colori: